invito mostra AnvediRoma
I VINCITORI DEL CONCORSO VERRANNO PROCLAMATI IL 29 NOVEMBRE AL MO.C.A. DURANTE LA MOSTRA CHE SI TERRA’ DALLE ORE 18 IN PIAZZA DEGLI ZINGARI 1.
I NOMI DEI VINCITORI VERRANNO RESI NOTI IL GIORNO 30 NOVEMBRE ANCHE SU QUESTO SITO.
Il Concorso fotografico è promosso dal Municipio Roma Centro Storico Politiche Culturali.
L’iniziativa nasce dall’intento di far raccontare attraverso gli scatti la propria visione di Roma e rappresentare così il personale legame che si ha con la città.
Scorci, scene di vita quotidiana, particolari, ritratti potranno essere i soggetti degli scatti.
I lavori verranno visionati da una giuria composta da professionisti di assoluto spicco nel loro settore e rappresenta un’interlocuzione di alto livello per tutti i partecipanti.
Il progetto si rivolge a tutti i fotoamatori per sostenere così l’arte fotografica e dare visibilità alle opere dei giovani artisti.
L’intento è quello di generare occasioni di confronto professionale e di contatti.
Le foto selezionate verranno esposte in occasione della quattro Mostre che si terranno nel mese di novembre nei punti nevralgici del Centro Storico:
Campo de’ Fiori, Trastevere, Piazza Mattei, Piazza degli Zingari.
Molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione, il colonnello Aureliano Buendía si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Tutto il materiale presente sul blog è liberamente riutilizzabile per uso personale, con l'unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato e può essere liberamente riprodotto, parzialmente o integralmente e modificato purché non a scopo di lucro.Tutte le immagini sono realizzate dall'autore.
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.

Nessun commento:
Posta un commento